martedì 4 novembre 2008

Presidente? Presidente?

Ultimamente sto facendo solo dei resoconti della mia vita, ripetendo sempre le solite cose e me ne scuso.

Un vero blogger, un bravo blogger, deve essere sempre in cerca di notizie da commentare, di dire la sua su quello che succede, anche se non gliene frega un cazzo a nessuno.

E quindi: Elezioni? Naaa. Alitalia? Naaa. Crisi delle banche? Naaa. Riforma Gelmini? Naaa.
E' successa una cosa, domenica, che spazza via tutte queste notiziette.


Perché, e pensateci bene perché sapete che è vero, se in quel momento fosse successo quello che doveva succedere e fosse successo in quel modo, ora non staremmo parlando d'altro che di questo. E sarebbe stata l'apoteosi di un'intera esistenza.


http://www.youtube.com/watch?v=agGWjaMoSIw

3 commenti:

Zen ha detto...

Eravamo quasi all'aprire la scatola nera... :D

Zen

Anonimo ha detto...

minican

ho un dubbio...
non è che se ci lascia le penne l'italia si autodistrugge? tipo bomba atomica nel corpo del presidente... ahaaaaaa

cmq anch'io sono giovane, bello e abbronzato!! adesso mi devo candidare ho c'è una sorta di buono sconto che mi autorizza a diventare presidente???

un saluto a tutti

vi lascio con le parole del buon padre:''Non fatevi tentare dalle tentazioni della notte di Mosca che sono infinite. Fate i bravi e se invece non fate i bravi, tenete almeno alta... la bandiera dell'Italia''

AMEN!!

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=IHLIe-ctQqI