sabato 8 novembre 2008

Hey, ma è nero!

E' inutile che stia qui a ricordarvi delle polemiche degli ultimi giorni tra Berlusconi, Obama e il Pd.

Sarebbe anche inutile che vi dicessi la mia, ma tant'è...

Allora, Berlusconi ha detto una cazzata. Ci siamo abituati, non è la prima e non sarà l'ultima. Ma ha detto una cazzata. Ci metto la mano sul fuoco che volesse essere simpatico, che non volesse alludere a chissà cosa, che non ci fosse nessuna acidità nella sua frase. Ma ha detto una cazzata, da lì non se ne esce. E non perché fosse una battuta razzista, cattiva o poco elegante.
Semplicemente, rifletti un attimo prima, valuta i pro e i contro e decidi se vale la pena dirlo o non dirlo. E quindi non dirlo, perchè è una battuta che, in fin dei conti, non fa ridere, tutto lì.
Da qui il putiferio.
Il Pd che, diciamocelo, ha la forza di una mosca raffreddata, frigna, strepita e urla come se il Berlusca avesse minacciato di uccidere tutti i neri sulla faccia della terra. Miei cari, vorrei ricordarvelo, Obama non fa parte del Pd. Siete contenti che abbia vinto, sperate che la sua elezione cambi la mentalità anche da altre parti (ma voi da soli non ci riuscite?) e che possa davvero essere un buon presidente. Ma, con tutto il rispetto, la smettete di aggrapparvi a queste cazzate? C'è ben altro su cui dovreste sbattere i piedi. Ah, se ce n'è...

Tanto più che Silvietto nostro ci ha messo il carico da novanta dandogli degli imbecilli. E, fatemelo dire a bassa voce, sotto sotto ha ragione. Ma, anche qui, caro Berlusconi, evita di dirlo. Sguinzaglia i tuoi lecchini e fatti difendere da loro, non inasprire ancora di più le cose. Ma, alla luce dei fatti, ormai può dire e fare quello che vuole. E finché non ci penserà la natura, non ce lo toglieremo dai coglioni. E tremate, potrebbe anche restare con noi per altri cinquant'anni!

La reazione del Pd? "Ah, siamo indignati, chieda scusa, è una vergona!"
Miei cari, sapete che non lo farà e che non ci pensa nemmeno. E sapete pure che tanta gente, ancora una volta, starà dalla sua e non vi cacherà.
Smettetela di fare i santarellini e tirate fuori le palle. Berlusconi è un egocentrico, arrogante, testa di cazzo e cafone come pochi (o come molti, in realtà). A fare i moderati, i pacati e i buonisti non siete in grado. Vi rivoltano come un calzino ogni volta, vi tengono la bocca chiusa e non vi danno retta a prescindere.
Una bella risposta da dargli? "Ma stia zitto, brutto nano pelato e impotente"

Servirebbe a poco, ma almeno vi sfoghereste un po'. Tanto non avete niente da perdere. A meno che il niente che avete conti qualcosa, per voi.

P.S.: dalla prossima torno a parlare di me. Ho fatto la mia quarta ceretta, mica cazzi. Il prossimo passo è la lampada. Pare che il look abbronzato sia di moda...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi hanno detto che quando Berlusconi ha visto Obama, abbia assunto la stessa espressione di Andreotti durante il malore in tv

Anonimo ha detto...

cymnimin

mio caro, quando scrivi ste cose sei come silvio che da dell'abbronzata ad obama... ;-P

cmq è carattere!!

ma due palle sti "signori policichi..."

ps: come ha detto frassica anche noi abbimo il nostro giovane, bello e abbronzato... è carlo conti. speriamo che non gli venga in mente di diventare presidente del consiglio ma tanto a sprescindere...

ciao mama :-)