venerdì 31 ottobre 2008

Una settimana di ordinaria follia

Non potevo, ahimé, non essere travolto dalle proteste studentesche. Anch'io, da bravo universitario quale sono, ho dovuto fare una lezione all'aperto. Per terra, in mezzo allo sporco, con gente che ti camminava intorno ovunque e, dulcis in fundo, con un bell'acquazzone a chiudere il tutto (e io ce l'avevo l'ombrello?).
In compenso ho capito perché la destra vince e vincerà a lungo e la sinistra ingoierà polvere ancora per parecchio. C'è da protestare per la riforma. OK. E' una cosa ingiusta. OK. Bisogna farsi sentire. OK.
E i metodi? L'ho visto con i miei occhi: chi diceva che fare le lezioni all'aperto e chi no. Chi che protestare per strada era utile e chi no. Chi che bisognava boicottare le lezioni e chi diceva che non si doveva fare. In conclusione, nessuno era d'accordo col metodo più giusto da attuare. Se ci aggiungi la bella figura di merda degli scontri in piazza davanti alle telecamere (uh, per me ovviamente manipolate, ma sapevo che sarebbe successo, perché altri no?) e la totale confusione finale, si capisce bene che la maggior parte delle persone non ha capito un cazzo (grazie a chi modifica la realtà, certo, ma voi ci mettete il carico da 90 se fate solo casino e non spiegate niente!).

E chiudo l'argomento politico, tanto la legge ormai è passata e tanti saluti.

In piscina va come deve andare, cioè male. Anche se me la cavicchio con la respirazione, pare. In compenso ho smesso di bere due litri d'acqua al giorno. I cinque di cloro bastano e avanzano. Credo che morirò entro fine mese.

Per chiudere in bellezza, in quattro giornate ho rifilato trenta punti di differenza al fantacalcio alla mia rivale. Sono soddisfazioni. E sono pure uno stronzo come pochi a bullarmi come un bambino di cinque anni.

1 commento:

Anonimo ha detto...

popol

bè allora semo in due perchè ho preso anch'io per il culo(in sensa figurato...)la tua Titti :-)

la lascia perde che ti fai il sangue amaro!!

ci si vede questo fine settimana spero e cmq le dico che la settimana prox inizio la palestra. me coglioni!!!