domenica 16 novembre 2008

Ci sono, ci sono...

Non vi ho abbandonati, è che perdo intere giornate a contarmi gli addominali che mi spuntano.

Ok, dopo questo preambolo che vi avrà fatto venire voglia di prendermi a cinghiate (e lo farei anch'io da solo!) vi informo delle novità: nessuna.

Che vi devo dire? Che all'Università è sempre tutto bloccato e non capisco a che serva se non a impedire a noi studenti di seguire i corsi normalmente e fare gli esami di questa sessione? No, perché se non posso farli io do la colpa a chi occupa inutilmente e senza scopo, non alla Gelmini. Giusto per chiarire.

Che grazie alla piscina ho riscoperto l'esistenza degli addominali? Beh, grazie. Poi se imparassi un po' il dorso sarebbe meglio. Il libero invece è uno stile meraviglioso. Quando non soffochi bevendo il cloro nelle ultime vasche in cui sei stremato.

Che (su le mani!) la Titti ha trovato lavoro come commessa in un centro Vodafone. Lei, per ora, è sistemata. Io, a maggior ragione, devo rimboccarmi il doppio le maniche e non mi sento con la coscienza a posto. Devo fare molto di più, perché, come si dice in questi casi. Life is now!

(e questa chiusura vale la seconda serie di cinghiate. Alè!)

1 commento:

Anonimo ha detto...

ASTLO

e come direbbe il bimbo al delfino curioso: "satomaso"