sabato 25 ottobre 2008

Un'altra settimana

Non ho molto da aggiungere rispetto al mio ultimo post.
Mi è passato il raffreddore e non avete idea di quanto sia tonificante riuscire nuovamente a sentire l'odore delle proprie scorregge, o forse sì.
Ieri, per la prima volta, l'istruttore ha detto che sto migliorando, commettendo l'errore più grosso della sua vita. Mai, mai, mai, farmi un apprezzamento. Mi emoziono, mi imbarazzo, mi innervosisco. Ho fatto tutte le vasche successive in maniera pessima. Se so di non far bene una cosa, mi ostino a provare e riprovare finché non miglioro, ma se mi dite che sto migliorando perdo la concentrazione e tanti saluti.
L'università è sempre stancante, ma non c'è via di uscita. In questi giorni, ci sono continue manifestazioni contro la riforma Gelmini.
Ora, parlo da ignorante, ignorante totale. Apprezzo, sinceramente, chi si batte e combatte per i propri diritti e per avere leggi giuste che non penalizzino gli studenti. Però, sono anni e anni che al solo sentir parlare di riforme della scuola partono già proteste, polemiche, manifestazioni, scioperi, alché mi chiedo: probabilmente ci trattano a pesci in faccia, ma non è che sotto sotto a voi piace solo rompere i coglioni?
No, perché, e senza voler generalizzare, dovreste vederli quelli che manifestano nella mia università: i classici barboni, capelloni, comunisti e chi più stereotipi ha più ne metta (ma sono davvero così, giuro!). Per carità, ognuno fa ciò che crede sia giusto, ma, e qui sta il corto circuito, hanno tutti un'età imprecisata che va dai 25 ai 150 anni. E quindi... va bene protestare, va bene cercare di migliorare le cose... ma non è che se anni e anni fa aveste cominciato a studiare, forse ora vi sareste già laureati? No, così, per chiedere (anzi, non chiedere, se no ti pestano o ti danno del fascio di destra, non sia mai... -_-').

E poi la Gelmini è così una bella donna, con quegli occhialini che fanno molto sexy segretaria con pulsioni sadomaso. Sicuramente è molto meglio di quello scheletro con gli occhi spiritati della Carfagna (ma dov'è che è bella? No, sul serio... è l'antifemminilità fatta persona!).

Ricapitoliamo: ho parlato un po' di me, un po' di politica, un po' di gnocca... che manca? Ovvio... il calcio! Ho superato la Titti al Fantacalcio... la battaglia per ora è vinta, ma la guerra non è finita!

1 commento:

Anonimo ha detto...

mycal

mia cara,
concordo il pieno sulla gnocca!!
sul fantacalcio non mi sbilancio anche se afanculo fo il tifo per te!! sulla politica "bla bla bla" solo chiacchiere e distintivo, solo chiacchiere e distintivo... come mi sfastarea!!!