L'ultimo aggiornamento è di una settimana fa. Avevo ogni tanto voglia di scrivere, ma rischiavo di essere ripetitivo. In più, sono stato beccato da un duplice attacco di raffreddore e mal di gola che sono, a mio parere, le malattie più brutte della storia dell'umanità.
Le novità in breve:
- Ho i corsi dal lunedì al mercoledì e poi il venerdì. Stancanti, ma non troppo, anche se mi annoio da morire.
- Ieri è stata la mia seconda settimana di piscina. L'istruttore è a un passo dal cacciarmi a calci perché non riesco a fare il dorso ma, per educazione, invece di dirmi che sono negato mi dice che non ci riesco perché ho il fisico da ranista. Un Signore.
- Io che sono cocciuto come un mulo mi sono messo a cercare filmati su you tube per imparare bene la tecnica. Ieri, infatti, penso di essere migliorato sensibilmente. Per una volta sono riuscito ad andare dritto e non ho invaso le altre corsie. Son bei momenti.
- Ieri, inoltre, abbiamo fatto la prima prova di libero. Sorpresa, sorpresa, mi ha detto che andavo un po' meglio.
- Non so il nome dell'istruttore e non ho il coraggio di chiederglielo. Con un mio amico l'abbiamo chiesto a un altro ragazzo che fa nuoto con noi. Risposta: "Boh, non lo so nemmeno io". Ecco, appunto.
Insomma, la mia vita è divisa tra corsi e piscina e tutto sommato mi piace questo andazzo. Vorrei giusto vedere la morosa un po' di più. Una volta a settimana è poco, soprattutto se in quell'unico giorno ti mischia il raffreddore e il mal di gola. Str... ane coincidenze della vita.
13 anni fa
4 commenti:
mentre leggo il tuo post aggiornato sono a telefono con te. vorresti vedermi di più? vorresti andare tutti i giorni in puscina eh? ma quante cose...
hi,hi,hi
mio caro...
ho detto tutto!!
ps: attento a barzagli!!
E delle invasioni dei nostri cari amici di corso nello spogliatoio femminile, mentre noi siamo li a guardare non curandoci di poter fare loro evitare una mega figura di ....., ne vogliamo parlare???;-)
Posta un commento