mercoledì 3 dicembre 2008

Simply The Best

Sono stati mesi duri.
Mesi in cui credevo di non riuscire più a sopportare la fatica, il sudore, il dolore. Mesi in cui venivo schernito, deriso, umiliato, preso a calci. Mesi in cui vedevo gente passarmi davanti, calpestandomi interiormente. Mesi in cui sono stato messo da parte, relegato in una zona buia in cui solo i reietti possono resistere. Mesi in cui non ho mollato. Mesi in cui mi sono impegnato ogni giorno di più. Mesi in cui ogni volta che subivo un'umiliazione rialzavo la testa, pronto a combattere. Mesi in cui ho capito che se non ti senti mai sconfitto, non hai mai veramente perso.

Mesi in cui la fatica, il sudore, il dolore mi erano da sprone. Mesi in cui essere schernito, deriso, umiliato mi dava la forza di andare avanti. Mesi in cui vedevo gente passarmi davanti, e io pensavo che era proprio ciò che volevo.

Già, perché dopo tanti mesi, l'istruttore di piscina ha detto a me e al mio amico (che per mantenere nell'anonimato chiamerò D.Iego) che siamo i migliori della nostra vasca. E di questo devo ringraziare il fatto che lo siamo diventati per esclusione. Viva la mediocrità!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

pally

fortutani!!

due in una vasca l'acqua è pulita!niente pipì a meno che uno di voi sudando sudando non...

ricordati meglio 50giorni da orsacchiotto che... ho detto tutto!!

cmq in forma... sei in forma! a notare... stai imparando a notare!! fino a40anni hai voglia di tempo per gare e olimpiadi :-)

porcatana sto fermo da settembre. nun piglio la via bona di iniziare...

ps: nel caso senti il Signor B. Natale gli dici che la lista dei regali, che poi più che regali sono desideri, è pronta e che se fosse possible anticipare il regalo della Befana. non chiedo tanto solo di incontrare(anch'io non faccio nomi D.Iego)prima di natale... bà fosse è meglio na bella juagliona!! la cugina di Titti????

ciao fratè a poi

nb: per dirte la sfiga... titti lavora lì con amica bona e cugina ed io quando vado a fare la spesa??????????? nel suo giorno libero. che culo!!(non parlo di titti)

Anonimo ha detto...

Beh però dobbiamo essere onesti anche MICHELE ( e sottolineo MICHELE ) è migliorato.
L'ultimo che dobbiamo toglierci dalle balle è il birimbozzo che parte sempre primo e che venerdi è partito con mezzo sedere di fuori.
:-)

Anonimo ha detto...

crecre

uè ma hai parlato con la befana???
cmq tutto a post...