sabato 13 dicembre 2008

Momenti di gloria

Se vado a rileggermi il blog in questi ultimi due mesi noto con orrore che parlo quasi sempre e solo della piscina. Un po' mi preoccupa, perché non vorrei diventare come Linus che parla sempre delle maratone. Però è anche bello che abbia trovato questa nuova passione e in maniera del tutto improvvisa (vi basti sapere che prima di quest'estate non sapevo neanche andare sott'acqua).
Però, alla fin fine, che sia noioso o no, è l'argomento di cui ho più voglia di parlare qui. Almeno per me, scrivere sul blog è un momento d'evasione in cui racchiudere in poche righe momenti della mia vita. E se in questi due mesi l'argomento principe è stato la passione per il nuoto e non altre cose strappalacrime (la partenza di mio fratello, qualche up&down a livello sentimentale), beh, vuol dire che ho ancora la forza di trovare sempre il lato positivo in ogni cosa.

Se poi aggiungiamo che ieri l'istruttore a un certo punto mi fa: "Tommaso, sei promosso all'altra vasca!" mi permetterete di gongolare un pochettino.
E' un po' preoccupante il fatto che nella nuova vasca in appena dieci minuti mi sono spompato e ho rischiato di investire l'altra corsia. Ma è anche bello che potrò finalmente imparare lo stile rana. Ieri ho fatto due vasche provando solo le braccia e oggi mi fanno male i pettorali.
Non vedo l'ora di cominciare!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Le rinnovo i complimenti, spero di raggiungerti presto per imparare le tecniche di nuoto naziste :D

Anonimo ha detto...

mia cara,
è inutile che si faccia tutti questi problemi. per farla breve er blog è tuo e puoi scrivere quel cazzo che ti pare.

tanto
cmq
per dirla tutta
semo in pochi a leggere i suoi post e a commentare in modo assiduo, più o meno bene, con più o meno voglia, i suoi meravigliosi interventi.

cmq per me che non la vedo mai e che la sento di rado è un piacere sapere un pò di lei, lei.

la verità è che quanno ci si vede si cazzeggia, si sparono minchiate, ci si diverte senza entrare più di tanto "in casa Tometti"(cazzo è partita la sigla... sigh!!)