mercoledì 24 settembre 2008

Tutti felici

Ieri mia nonna ha compiuto ottant'anni. Dovreste vederla la nonnina (se il vecchio blog non fosse andato perso c'era un bel topic su di lei): ha mille acciacchi, è mezza rincoglionita (o lucidissima, non l'ho ancora capito), si lamenta sempre di tutto, parla di continuo, è un pericolo per tutti. Ma vorrei tanto arrivarci anch'io a quell'età con l'energia che ha lei. L'altra sera era semplicemente bellissima e le voglio un gran bene. Sarà una rompipalle, ma è l'unica nonna che mi resta e me la tengo stretta.

Oggi mio fratello ha avuto la conferma del rinnovo del contratto. In questi giorni ho cercato di rassicurarlo in tutti i modi, ma era normale che fosse teso. Beh, si è sciolto letteralmente dalla felicità e sono contentissimo per questo suo traguardo. Anzi, per un'oretta è stato giù di morale perché un suo amico non aveva ancora ricevuto nessun avviso. Poi tutto si è risolto per il meglio. Che gran cuore.

Stasera l'Inter ha vinto con un gol a dieci minuti dalla fine (El segna sempre Cruz!). Diciamolo, chi se ne frega del calcio (però ci godo su 'ste cose, concedetemelo), ma anche mio padre che era giù per la partenza del fratellone si è tirato su di morale.

E io? Io sono stato mazzulato al fantacalcio dalla morosa e mi sono rovinato la giornata proprio sul finire. 'Tacci sua...

2 commenti:

Emilz ha detto...

Auguri a tutti (di cuore)!

Anonimo ha detto...

ygzcprj

non parliamo de fantacalcio che questo turno infrasettimanale mi ha rovinato. gioco due in meno. e che cazzo!!!

e sono felice anch'io. per questo, quello e quell'altro motivo...

uffà

a poi