lunedì 15 settembre 2008

Mani di fata

Una settimana fa sono partiti i miei genitori verso luoghi ignoti e inesplorati (Tunisia). Questo ha comportato due cose:
1) Totale relax per due settimane (2!!!)

2) Responsabilità nel non fargli trovare la casa in mille pezzi al loro ritorno.

Il punto 1 lo sto rispettando diligentemente. Anzi, forse mi sto pure rilassando troppo, dato che dovrei studiare un pochino di più.

Sul punto 2 potrei fare di meglio. Faccio i piatti con regolarità, ma è una cosa che mi piace, quindi non vale. Dovrei pulire casa. I bagni sono in condizioni poco igieniche e andrebbe data una spazzata in tutta casa. Senza considerare una lavata di pavimento ad almeno i due bagni, la cucina e la mia camera.
Non so da dove cominciare, non so come organizzarmi e non so se il lavoro finale sarà soddisfacente. Ma, come mi dico in questi casi: "Nessuno nasce imparato."
Quindi, al diavolo i piagnistei e sotto col lavoro.

Se al telegiornale sentirete parlare di un ragazzo annegato nella sua stessa casa non allarmatevi: sono io.

1 commento:

Emilz ha detto...

a me è toccato farlo a lavoro!
meglio a casa no?