mercoledì 10 settembre 2008

Si va avanti

Ieri si è laureata una mia amica. Sono stra-felice per lei e spero che questo traguardo le apra nuove porte (tradotto: che possa andarsene da questa fogna di posto).
C'è una cosa che mi ha molto sorpreso quando ho presenziato alla seduta di laurea: ho assistito a tutta la cerimonia, ho fatto applausi, complimenti e tutto il resto. Ed è finita lì, serenamente.

Non mi sono venuti attacchi di depressione pensando che non ho ancora finito gli esami, non ho provato un pizzico di invidia (ovviamente a fin di bene) e non mi è venuto il magone pensando al tempo che è passato, a quello che avrei potuto fare in più, o se ho sbagliato in qualche mia scelta.

No. Sono andato lì, sono stato bene e sono davvero contento per l'ottimo risultato che ha ottenuto. I voti non si dicono, ma vi suggerisco che è un numero che intercorre tra il 104 e il 106. :P

Quindi? Quindi ieri è stato ieri, domani sarà domani e io ora sono qui a pensare al presente. Senza problemi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

kcecuh

YESSSSS