martedì 16 settembre 2008

Fortuna

Fortuna: quella che ho avuto oggi, dopo aver passato lo scritto di spagnolo senza aver minimamente studiato (il massimo sforzo è stato vedermi "Tesis" di Amenabar, e mi è pure piaciuto). A suo modo è divertente, però. Agli scritti prendo sempre voti bassi e li supero per il rotto della cuffia. Agli orali vado benissimo e riesco a non rovinare la media. Solo che prendo dei cazziatoni terribili perché potrei puntare al 30, mi dicono ogni volta, se non facessi cagare nella grammatica. Intanto vado avanti.


Fortuna: la mia ragazza. Quella con cui oggi festeggio il settimo anno di fidanzamento. O, tecnicamente, l'inizio dell'ottavo anno. Non l'ho mai capito... né mi interessa farlo. Che faccio? La porto fuori a cena o compro il digitale terrestre per vederci l'Inter stasera? No, non ridete. Per lei sarebbe più romantica la seconda scelta.

2 commenti:

Emilz ha detto...

vai con l'Inter allora. ;)

Anonimo ha detto...

bqahveq

non fare il tiechio dagli...

brividi!!!!!