mercoledì 9 luglio 2008

Solo!

I miei sono partiti stamattina presto. Viaggio di non so quante ore in treno+ritardo annesso per arrivare a Bergamo. Staranno da mio fratello fino a lunedì e poi scenderanno nuovamente alla casa base.
Lo ammetto, mi dispiace non essere andato. Mi avrebbe fatto piacere staccare la spina, ma sono sotto esami e non vedo ancora la luce in fondo al tunnel (ci sarà mai?).
Però... ecco... cinque giorni da solo, senza nessuno in casa, nella quiete più totale.
Mi perdoneranno i miei e mio fratello (ah, quanto mi capisce in realtà!) ma, in tre parole:
Sto. Da. Dio.

Da persona altrettanto lucida quale sono (eh?), però, ho già capito che vivere da solo comporta anche tante piccole responsabilità a cui dovrò far fronte. Ma non mi lamento, anzi, un po' di solitudine (ma poca poca) non fa mai male a nessuno.
Vero gnomi parlanti che ridete alle mie spalle?

1 commento:

Anonimo ha detto...

fcbruddf

mia cara beata lei... e le ripeto beato lei...

noio a casa siamo in cinque, più due nonni, due cani e qualche gatto e uccelli vari. e non ti parlo delle zanzare...

cmq a casa mia manco quando vai al cesso stai da solo. se proprio capita che resti solo nell'appartamento, per pura combinazione, per volere divino, per mistero della fede... apri un pò la finestra e parli con la signora di rimpetto!

oggi sono annato a corre con diego. io correvo, diego camminava e manco tanto bene. unico caso al mondo di "bolla" sul collo del piede!

c'erano quasi tutte le mie anime gemelle e in più Paolo "fef"(capito?!)

mia cara un saluto e non te piglià collera pensa che io ho l'esame il 31luglio...

e salutam e gnom!!

ps: ho visto Gomorra!!