venerdì 11 luglio 2008

Il bivio

Non si diventa adulti sul serio se non ci si rende conto di dover fare delle scelte nella vita.
Sono scelte difficili, sul quale hai mille dubbi, mille perplessità, mille ripensamenti. Ma sai che vanno fatte, che non c'è via d'uscita.

Domani è forse uno dei giorni più importanti della mia vita. Ad alcuni a cui ho già accennato la cosa, e non mi stupisce che non l'abbiano presa bene. C'è chi mi ha deriso, chi mi ha supportato, ma solo per cortesia, chi mi ha apertamente minacciato di non rivolgermi più la parola. Ecco, potete credermi se vi dico che non gli serberò rancore. Forse per loro non sarò più un amico, mi toglieranno il saluto e attraverseranno la strada quando mi vedranno arrivare, ma non gliene vorrò per questo. Sul serio.

Ciò però non toglie il fatto che la mia decisione è irrevocabile. E questa mia risolutezza mi fa camminare a testa alta e mi fa capire che la mia scelta, giusta o sbagliata che sia, è comunque la MIA scelta, e ne vado fiero.

Quindi guardo avanti.
E domani faccio la ceretta.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

badetqv; whyzahib

ed io che mi credevo "cachera"...

cmq ci sono diverse correnti di pensiero sulla questione che ti riguarda.

ho saputo che all'ultimo alfano è riuscito a inserirla nella blocca processi ma veltroni ha già detto che anche su questa questione voterà "no" ma cmq gli ultimi sondaggì che vedevano silvio aumentare il suo consenso portano alla luce un altra cruciale questione, quella del pelo.

quindi le rivelo, prima che lo faccia fede al tg4 o vespa a porta a porta, che un pò di pelo piace.

anche gli adetti del settore del hard hanno dichiarato in più interviste che sia donna o uomo il pelo eccita.

per quello che riguarda la donna quando si parla di pelo è meglio specificare che si intende il pelo sulla bella figheira me per l'uomo la cosa è differente.

ok per il pelo sul petto, che da semb fa uomo, anche se ad alcune donne piace l'uomo completamente depilato. ma decisamente no ai peli sulla schiena e sul culo.

uà io ho una treccia sulla chiappa destra e una sulla chiappa sinistra... ma è quando decido di farmi la coda di cavallo che sono dolori, non so mai com cacare...

cmq come direbbe mia madre fai "tutto quello che il tuo cuore desidera" ma evita le zone troppo intime...

anche se una bella rasata lì sotto da una certa soddisfazione, lo fa sembrare più grande ma poi quando inizia la ricrescita nu prurrito!

cmq non ti toglierò il saluto per così poco. per tua sfortuna!!

un bacio sulla zone depilata...
a poi

Anonimo ha detto...

Io mi depilerei volentieri sulle chiappe pelose, ma non so a chi chiedere (chi mi conosce sa già di questo mio dilemma morale :P).

Tomo

Anonimo ha detto...

dlexya

ricordo, ricordo, ne parlammo già qualche tempo fa al campo profughi prima della corsa.

certo è un lavoro difficile...

ma strapparti i peli del culo, amico è buono ma non ci tengo per niente!!