domenica 3 maggio 2009

Chiariamo per bene le cose.

Questo è il mio blog. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio blog è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio blog non è niente; senza il mio blog io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari a me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio blog e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace. Amen.

3 commenti:

Diego ha detto...

Soldato Palla di Lardo :D

Diego ha detto...

Dimenticavo........ Non toccarmi :D :D :D

Mascalzonelatino ha detto...

maziesse

con questo ammazziamo e con questo chiaviam! (toccarsi il pacco, please!)

cmq sai io non sono bravo con le parole... (ci sono, ci sono quasi, eccolo!) porcaputtala ho riempito di saliva, che adesso scende, lo schermo del pc!!

ps: ho le sigarette di "orsetto lavatore" :-P