sabato 2 maggio 2009

Basta!

Qualcosa di divertente per risollevare l'ambiente?

Ci sono: ho iniziato a usare i cerotti per i punti neri.

Non basta?

Sto pensando seriamente di iniziare a fare le lampade abbronzanti.

Ancora?

Le ipotesi che io faccia una ceretta con il laser prendono sempre più piede (almeno a parole).

Non state ancora ridendo?

Mi sono fatto crescere dei baffetti che hanno scatenato un putiferio. C'è chi dice che sto benissimo, chi mi ha dato del frocio, chi che starei meglio senza, chi che starei meglio con la barba incolta, altri mi hanno tolto il saluto.

Provo l'ultima?

La mia ex sta con un 18enne racchio, brufoloso e analfabeta che probabilmente ha un'età cerebrale pari a 5 anni. Il che lo rende comunque più maturo di lei di almeno 10 anni, credo.

Niente? Oh, ma siete incontentabili... Oppure sarò io che ho uno strano senso dell'umorismo, vallo a capire...

2 commenti:

Diego ha detto...

Secondo meil baffetto dovresti provarlo stile Spitz :D

semb io! ha detto...

unesse

concordo!

anche se proverei con un bel pizzetto meglio ancora con una bella barba, giusto per vedere come stai.

è racchio!