venerdì 20 giugno 2008

Meglio tardi che mai...

Tutti quelli che venivano a farmi visita mi hanno chiesto sconcertati come mai avessi cambiato blog (vi giuro! Tutti e tre!). No, non era per la grafica urenda che avevo messo. No, nemmeno perché sto cercando di far perdere le mie tracce e no, ribadisco, non l'ho fatto per una qualche scommessa persa.

Il motivo è molto più semplice, basta andare ora sul mio sito e leggere questa simpatica scritta:
"Il servizio Blog è interrotto a causa di un grave hardware failure del Server che ospitava FreeWordPress, siamo in attesa che la farm che ospita i nostri server ci spedisca gli hard disk per un tentantivo di recupero dei dati. Riceverete al più presto informazioni su questa pagina provvisoria.
Ci scusiamo per il disagio arrecato
Lo Staff di FreeWordPress"

Mi seccherebbe perdere i miei vecchi post (non tutti, ma quello sul vacuum resterà nella storia dell'umanità, credo) .
Comunque resto una persona buona e ragionevole. E per questo li perdono.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma poi la scritta la pubblicheranno anche in italiano? O_O

Anonimo ha detto...

Beh però pure questo in quanto a grafica urenda...ehm... :P

Zen

Anonimo ha detto...

eheeeeeeeeeeeeeeee...
i tuoi occhi sono fari ...bagliati e io ci sono ...avanti