giovedì 9 aprile 2009

Embè?

Lo so che dovrei aggiornare il blog più frequentemente, ma cosa devo dirvi? Fare il solito elenco delle cose che mi succedono? Parlare dell'ultimo esame che ho fatto? Del terremoto che ha squassato l'Abruzzo? No, non ho nulla da dire su queste cose. Nulla di interessante, almeno. Nulla che mi faccia dire: "Hey, ora ne parlo sul blog!"
E perché ora sto scrivendo, quindi? Boh. Scrivo perché ne ho voglia e lascio che le parole escano a caso, un po' come il giochino "Word Challenge" che c'è su Facebook.

DRIIIN. Ecco la parola chiave: ebbene sì, ho ceduto al lato oscuro della forza. Ceduto un par di palle, in realtà. Anche se ho sempre assunto una posa da anti-facebook non ho mai avuto nulla contro questo social network. E' solo che non capivo perché avesse preso tanto piede.
"Puoi ritrovare i vecchi amici", embè? Se ci siam persi di vista ci sarà un motivo, no?
"Puoi far parte dei gruppi", certo, perché essere amico di Saviano o della gente de L'Aquila mi fa dormire più sereno la notte, bah...
"Puoi fare conoscenze", spiacente, preferisco i metodi tradizionali.
E quindi finora non mi ero mai iscritto, ma non sono mai stato un anti-facebook del tipo "no, non mi ci iscriverò mai. Facebook è la rovina di Internet!" BUM, ma chi ti ha pisciato nel latte la mattina per farti dire 'ste cazzate? Semplicemente non mi interesseva.
"E ora ti interessa quindi? E come mai?"
Boh, ma saranno pure cazzi miei, no? Sarò libero di fare quel cavolo che mi pare della mia vita? E tu che cazzo guardi? Stronzo.

1 commento:

io!! ha detto...

tonucto

a casa tua c'è qualcuno che piscia nel latte??? mah, se ti piace il gusto...