giovedì 12 febbraio 2009

Libertà

L'ultimo aggiornamento risale al 28 gennaio. Parecchio tempo, ma in fin dei conti meno di un mese. Ed è curioso come, in meno di un mese, tante cose cambino repentinamente. Non saprei nemmeno da dove cominciare...

Mio fratello è stato trasferito da Bergamo a Venezia, da un giorno all'altro. Nuovo trasloco, nuova sistemazione, nuovi ritmi di vita, tanto tanto stress. E' stato triste dover salire a Bergamo sapendo che sarebbe stata anche l'ultima volta (almeno per andare a trovare mio fratello, intendo), così com'è stato faticoso e stressante il ritorno (per essere precisi proprio il ritorno a casa! Qualcuno di mia conoscenza sa di che parlo :D).

Proprio oggi ho dato il mio ultimo esame per questo semestre. E' andato bene e sono contento. In questi due mesi potevo sicuramente fare di meglio, ma è anche vero che potevo fare di peggio. Intanto, piano piano, inizio a vedere una luce in fondo al tunnel. Spero non sia un treno che viene contro.

La piscina (uffa, bastaaa!) è la cosa che mi sta tenendo in piedi ultimamente (lo so, è strano che a tenerti in piedi sia una cosa che fai stando in acqua, ma tutta la mia vita è parecchio strana). Nuova promozione, dalla vasca 1 alla 2. Ritmi ancora più veloci e perfezionamento della tecnica. E finalmente stile rana a tutta birra! Ho tanto da migliorare e nelle prime lezioni l'istruttore ha già cercato di correggermi delle cose che ero convinto di fare in maniera decente, ma non è la prima difficoltà che incontro, nè sarà l'ultima. Se penso che fino a tre mesi fa venivo relegato in una piscina a parte per super-dilettanti e ora sono qui, non posso lamentarmi. Basta crederci e aver voglia di lavorare, tutto qui.

Last, But Not Least... io e la mia ragazza non stiamo più insieme. Ma per parlare di questo argomento ci vorrebbe un intero blog a parte...

1 commento:

Anonimo ha detto...

haramis

sopere io!